venerdì 3 dicembre 2010

Special team - uomo cane

Categoria speciale di team composto da un uomo più il proprio cane, i quali dovranno correre in simbiosi formando appunto una squadra affiatata, pronta a gustare una grande occasione di collaborazione tra l'uomo e il cane. L'uomo sarà responsabile delle azione del cane e della sua salute. Raramente si possono trovare gare di questo genere aperte a team composti da un uomo e un cane. Viviamo in un periodo storico che sta giustamente dando importanza all'aspetto del cane, il migliore amico dell'uomo, abbiamo per cui voluto aprire la gara a questa nuova categoria nella speranza che altri ci seguano con coraggio in questa avventura per poter col tempo arrivare a creare un circuito che vada a completare il già fantastico circuito degli Ultra Trail.


Questa la presentazione sul sito del Marathon Trail del Lago di Como la cui prima edizione si correrà il 16/17 luglio 2011.
Potevamo Mika ed io mancare?

4 commenti:

  1. Mika è ormai una veterana, una pluridecorata. Farà strage di novellini canini..

    RispondiElimina
  2. ho visto il sito?bellissimo,però son 100 km in 2 giorni?!mika è d'accordo?ciaoooooo....bau!

    RispondiElimina
  3. Teo, per quelli veri sono 102Km "continuativi" e i primi li finiranno già sabato; per gli altri invece, compresi gli special team, sono 31Km (D+1900).
    A questo proposito Mika si è un po' lamentata per i pochi Km, oltre che per il peso del rimorchio.

    bau!

    RispondiElimina